domenica 10 maggio 2009

Curriculum Loris ROSSETTO


Chi è LORIS ROSSETTO

Nato a Cervarese S.Croce il 30.04.1954, figlio di Romilda Cecchetto e del maestro Italo Rossetto; è sposato dal 1978 con Loreta Broetto e padre di tre figli, Anna, Alice ed Emanuele.


Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983, specialista in Gerontologia e Geriatria, diplomato in riflessologia agopunturale.


Svolge la professione di Medico di Famiglia nel Comune di Cervarese S.Croce, dal 1988.


In gioventù ha partecipato a varie iniziative sociali e culturali nel Comune di Cervarese S.Croce: è stato uno degli insegnanti-volontari per due anni in una scuola media serale a Montemerlo, ha organizzato vari Cineforum, ha collaborato a costituire e sostenere una Cooperativa Edilizia che ha realizzato la costruzione di 20 abitazioni a schiera per famiglie a Fossona e in una di queste ha abitato con la sua famiglia per ventuno anni.


Ha abitato in tutti e tre i paesi del Comune e attualmente vive a Montemerlo in Via Repoise.


E' stato impegnato nelle attività parrocchiali come catechista nelle Parrocchie di Cervarese S.Croce e di Montemerlo e in gruppi di volontariato e di famiglie nella Parrocchia di Fossona.


Durante l'Università ha fatto parte del CUAMM (Centro Universitario Aspiranti Medici Missionari) e attualmente sta frequentando un corso di formazione presso il Centro Missionario Diocesano di Padova.


Dal 2004 è Consigliere comunale del gruppo “VIVERE CERVARESE” e membro della Commissione Interventi Sociali.


Nessun commento:

Posta un commento